Polizia Roma Capitale
Info Viabilità e traffico

Manifestazione ed eventi del 28 e 29 Ottobre

Questi gli eventi che potranno incidere sulla viabilità sabato 28 e domenica 29 Ottobre:

Sabato, 28 ottobre

– Piazza Augusto Imperatore, dalle ore 16.00, processione religiosa

Percorso: piazza Augusto Imperatore, via di Ripetta, passeggiata di Ripetta, via della Penna, via Angelo Brunetti, via del Corso, via del Vantaggio, via di Ripetta, scalinata dell’Ara Pacis. Possibili chiusure e deviazioni al passaggio dei fedeli

– Piazza dei Mirti, dalle ore 18.00, manifestazione con corteo per “sensibilizzare la pubblica opinione per la tutela e la salvaguardia del Parco di Centocelle”
Percorso: piazza dei Mirti, via dei Castani, piazza di San Felice di Cantalice, piazza delle Camelie, via Tor dè Schiavi, via Casilina direzione centro, attraversamento della via Casilina (tramite il sottopasso sito altezza fermata “Centocelle” della linea tramviaria Roma-Giardinetti), accesso al Parco di Centocelle.
Possibili chiusure e deviazioni al passaggio dei partecipanti.

  • Via Appia Nuova – evento alle ore 17.00
    Il giorno 28 ottobre 2017 alle ore 17.00 in Via Appia Nuova n 427, presso un noto esercizio commerciale, avrà luogo un evento con l’afflusso di numeroso pubblico.
    Possibili rallentamenti nell’area circostante.
  • Stadio Olimpico, ore 20.45, evento sportivo

Dall’ 8 agosto 2017 e fino al 14 luglio 2018, in occasione di tutti gli eventi sportivi e/o musicali che avranno luogo presso lo Stadio Olimpico di Roma, è istituita una disciplina provvisoria di traffico con divieti di transito e fermata. Per maggiori informazioni clicca qui

Domenica, 29 ottobre

  • Viale Europa, dalle ore 06.00 alle ore 22.00, evento denominato “autunno festa dell’uva

Il giorno 29 ottobre 2017, per lo svolgimento dell’evento denominato “Autunno festa dell’uva”, in Viale Europa istituzione del divieto di transito dalle ore 06.00 alle ore 22.00 nel tratto compreso tra Viale Pasteur e Viale Umberto Tupini. Disciplina provvisoria di traffico nell’area circostante. Attenzione alla segnaletica in loco.

  • Piazza San Pietro, alle ore 12.00, recita dell’angelus e benedizione apostolica da parte del santo padre.
    Domenica 29 ottobre 2017, alle ore 12.00, Sua Santità Papa Francesco si affaccerà alla finestra del Suo Studio Privato per la Recita dell’Angelus e per impartire la Benedizione Apostolica ai numerosi fedeli presenti in piazza San Pietro.
    Possibili disagi nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei fedeli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.