Cronaca Info Viabilità e traffico

Maratona di Roma 2017

Domenica 2 aprile 2017 si svolgerà la ventitreesima edizione della storica Maratona di Roma. Oltre alla competitiva di 42,195 chilometri si svolgerà la Fun Run, la Stracittadina, corsa non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti. La partenza è prevista alle ore 08.40 circa da via dei Fori Imperiali, l’arrivo avverrà nella medesima località. Le vie interessate verranno chiuse al transito veicolare.

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della Fun Run La Stracittadina, la prova non competitiva di 4,5 km aperta a tutti.

Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via. Fun Run La Stracittadina, una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma il 2 aprile subito dopo la partenza della Maratona di 42,195km. 

Percorso della Marathon Race Course

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.